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- Pareri propedeutici alla SCIA, modello di procedimento ordinario, modello di SCIA, modulo d’integrazione/conformazione
- Agricoltura
- Amministrazione trasparente
- Altri contenuti
- Attività e procedimenti
- Bandi di concorso
- Bandi di concorso
- Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato, di un Esecutore Tecnico – Operaio- servizi esterni categoria B riservato ai soggetti disabili ai sensi della Legge 68/1999
- BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. “ C ” – POSIZIONE ECONOMICA DI INQUADRAMENTO C1
- Bando di mobilità esterna per la copertura di 1 posto di Collaboratore Amministrativo – Cat. “B3” (da adibire all’ufficio segreteria area tecnica)
- Bando di mobilità esterna per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo – Cat. “C”
- Bando di mobilità esterna per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo – cat. “C” da adibire all’Ufficio Tributi Settore II Bilancio e Finanza
- Bando di mobilità esterna per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – Contabile cat. “D” (da adibire all’ufficio personale)
- Bando di mobilita’ esterna per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo – cat. “C” da adibire all’Ufficio Protocollo
- Bando di mobilita’ esterna per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo (categoria giuridica C)
- Bando di mobilita’ esterna per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo – di cat. “B3”
- Bando di mobilita’ esterna per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Tecnico – Tempo parziale 30 ore/36 di cat. “B”
- Bando pubblico per la selezione dei componenti della Commissione per la qualità architettonica ed il paesaggio
- Selezione per n. 1 Esecutore Tecnico servizi Cimiteriali – Necroforo – tempo pieno e n. 1 Esecutore Tecnico servizi cimiteriali- Necroforo – tempo parziale 25 ore
- Dati relativi alle procedure selettive
- Bandi di concorso
- Bandi di gara e contratti
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Bilanci
- Consulenti e collaboratori
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Elenco consulenti e collaboratori – anno 2013
- Elenco consulenti e collaboratori – anno 2014
- Elenco consulenti e collaboratori – anno 2015
- Elenco incarichi professionali ai sensi dell’art. 53 co. 14 D.Lgs. 165/2001
- Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 commi 18 e e 54 della legge 244/2007 (ANNO 2009)
- Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 commi 18 e e 54 della legge 244/2007 (ANNO 2010)
- Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 commi 18 e e 54 della legge 244/2007 (ANNO 2011)
- Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 comma 54 della legge 244/2007 – Anno 2014
- Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 comma 54 della legge 244/2007 – Anno 2015
- Provvedimenti pubblicati in ottemperanza dell’art. 3 commi 18 e 54 della legge 244/2007 (ANNO 2012)
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Controlli sulle imprese
- Disposizioni generali
- Enti controllati
- Informazioni ambientali
- Fattori inquinanti
- Misure a protezione dell’ambiente e analisi di impatto
- Misure incidenti sull’ambiente e analisi di impatto
- Relazione sull’attuazione della legislazione ambientale
- Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio
- Stato dell’ambiente
- Stato della salute e sicurezza umana
- Interventi straordinari e di emergenza
- Opere pubbliche
- Organizzazione
- Articolazione degli uffici
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
- Pagamenti dell’amministrazione
- Ammontare complessivo dei debiti
- Conto corrente postale
- Dati sui pagamenti
- Elenco debiti comunicati ai creditori
- IBAN e pagamenti informatici
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Definizione delle misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti da parte dell’ente ai sensi dell’art. 9 D.L. n. 78/2009 convertito in legge 102/2009
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – Anni 2011-2013
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – Anno 2014
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – Anno 2017
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – Anno 2018
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – Anno 2019
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – Anno 2020
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti – Anno 2015
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti – Anno 2016
- Performance
- Personale
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Conto Annuale 2009
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- Conto Annuale 2011
- Conto Annuale 2012
- Conto Annuale 2013
- Conto annuale 2014
- Conto Annuale 2015
- Conto Annuale 2016
- Conto annuale 2017
- Conto annuale 2018
- Fondo di produttività 2010
- Fondo di produttività 2013
- Fondo di produttività 2014
- Fondo di produttività 2015
- Fondo di Produttività 2016
- Fondo di produttività 2019
- Fondo di produttività anno 2009
- Fondo di produttività anno 2011
- Fondo di produttività anno 2012
- Fondo di produttività anno 2017
- Fondo di produttività anno 2018
- Dirigenti cessati
- Dotazione organica
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- OIV
- Personale non a tempo indeterminato
- Posizioni Organizzative
- Tassi di assenza
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Pianificazione e governo del territorio
- Provvedimenti
- Servizi erogati
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Strutture sanitarie private accreditate
- Archivio Comunicati 2016
- Archivio comunicati 2017
- Attività artigianali e di servizio
- Autocertificazione
- Bando di mobilità esterna per la copertura di 1 posto di Istruttore Tecnico – cat. “C” a tempo pieno da adibire al III° settore “Uso e assetto del territorio”
- BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALL’ABBATTIMENTO DEI COSTI DI L’ACCESSO AL CREDITO PER FAVORIRE LA RIPRESA DEL SISTEMA PRODUTTIVO IN SEGUITO ALL’EMERGENZA COVID-19
- BANDO PER PROGETTI DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE DELLA CULTURA REGIONALE
- Benessere animali da compagnia
- Cancellazione albo scrutatori di seggio volontari
- Carte dei Servizi
- Casa
- Circolo Le Ciminiere
- Commercio all’ingrosso
- Commercio di vicinato
- Commercio elettronico
- Commercio su aree pubbliche (ambulante)
- Comunicati
- Comunicati stampa
- Consiglio comunale online
- Contatti
- CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO FINO AL 50% PER LA CREAZIONE E LO SVILUPPO DI AGRITURISMI E FATTORIE DIDATTICHE
- CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO FINO AL 70% PER EVENTI SPORTIVI REALIZZATI SUL TERRITORIO REGIONALE
- Crediti
- D.L. “RILANCIO”: BONUS AFFITTI
- Distributori di carburanti
- Elezioni trasparenti
- Emergenza COVID
- Enti del territorio
- Eventi e Proposte
- Farmacia
- Farmacie
- festivaLOVE
- festivaLOVE 2016. Innamorati a Scandiano
- FestivaLOVE è solidale: 5 Associazioni parteciperanno all’evento
- Fiere
- Finanziamenti
- Finanziamento a fondo perduto per incrementare l’offerta di servizi educativi e di cura per la prima infanzia, con particolare riferimento alla fascia 0-3 anni
- Finanziamento a fondo perduto per la selezione di proposte di acquisizione, committenza, conservazione, valorizzazione del patrimonio fotografico e per la promozione della fotografia italiana in Italia e all’estero
- FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO PER LA RIQUALIFICAZIONE E LA VALORIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI E DI PUBBLICO ESERCIZIO
- FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO FINO AL 70% PER PROGETTI DI COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
- FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO PER IL SOSTEGNO DELLE AGENZIE DI VIAGGIO IN SEGUITO ALL’EMERGENZA COVID-19
- FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO PER LE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E DEGLI UTENTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGRAMMI DI ATTIVITÀ
- FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO PER ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO O ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE IMPEGNATE NELL’EMERGENZA COVID-19
- FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO A SOSTEGNO DELLE IMPRESE SOCIALI
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- Fornitura gratuita/semi gratuita libri di testo anno scolastico 2016/2017: domande esclusivamente on line
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- Consiglio Comunale Permanente del 07/04/2020 – Argomento all’ordine del giorno
- Archivio OdG e Verbali Consiglio Comunale anno 2009
- Consiglio Unione Tresinaro Secchia
- Il Sindaco
- La Giunta
- Newsletter e house organ
- Statuto e Regolamenti
- Posteggi fiera di san Giuseppe
- Posteggi fiera di Santa Caterina
- Posteggi mercato d’Arceto
- Posteggi mercato di Scandiano
- Regolamento comunale per l’erogazione dei contributi, ai sensi dell’art. 12 della L. 241/90
- Regolamento comunale per la gestione della Casa Protetta e R.S.A.
- Regolamento comunale per la mobilita’ degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Regolamento Contributo Costruzione
- Regolamento determinazione delle aree per l’esercizio del commercio su aree pubbliche
- Regolamento I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente del Comune di Scandiano)
- Regolamento per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica
- Regolamento per l’uso di sale di proprietà comunale da parte di Enti, Partiti, Organizzazioni e Privati
- Uffici Comunali
- Consiglio comunale
- Il Mucchio – Associazione Sportiva Dilettantistica e Ricreativa
- IMU 2012 aree fabbricabili
- IMU 2013 aree fabbricabili
- Info
- Installare mezzi pubblicitari
- La Terra del Boiardo
- Link utili
- Lucky Racing Team – Associazione Sportiva Dilettantistica
- Medie e grandi strutture di vendita
- Meteo
- Mi Muovo in bici
- Negozi consegne a domicilio e/o da asporto
- Negozi nei quali utilizzare i buoni spesa
- Note legali
- Notizie
- Numeri Utili
- NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO: FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO PER LA CREAZIONE DI IMPRESE A PREVALENTE O TOTALE PARTECIPAZIONE GIOVANILE O FEMMINILE
- Ospitalità
- Per il cittadino
- Albo Pretorio
- Attivazione sportello per l’identità digitale – SPID
- Avvisi e bandi di gara
- “Elenco professionisti per affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore ad € 100.000,00”
- Aste Pubbliche
- Bandi in corso
- Appalto congiunto – Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi dell’Unione Tresinaro Secchia e dei Comuni di Scandiano, Casalgrande e Baiso
- Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei “Lavori di manutenzione straordinaria: pavimentazioni stradali 2017″
- Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c), del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei “Lavori di miglioramento sismico della palestra di Bosco”. PUBBLICATA NUOVA COMUNICAZIONE
- Avviso esplorativo di indagine di mercato per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.b D.Lgs. n. 50/2016, di “Attivazione in forma sperimentale di un servizio di attività extra scolastica per alunni scuole secondarie I grado – periodo febbraio/maggio 2020”
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi esterni per attività relative all’educazione alla sostenibilità del CEAS – Centro di Educazione Alla Sostenibilità intercomunale
- Avviso pubblico per l’assegnazione agli Enti esponenziali delle confessioni religiose della quota del 7% dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria introitati dal comune di Scandiano nell’anno 2019
- Gara a Procedura aperta telematica l’affidamento a terzi in concessione del servizio di somministrazione bevande e altri generi alimentari mediante procedura aperta – durata di anni 5 – (termine di presentazione offerte rettificato)
- Manifestazione d’interesse per la concessione in uso temporaneo ad associazioni culturali, di volontariato, ricreative o promozione sociali, degli spazi del Punto di Ristoro complementare alle attività istituzionali e culturali svolte nella Rocca dei Boiardo (Perdiodo 30 giugno 2019 – 26 agosto 2019)
- Manifestazione d’interesse per la concessione in uso temporaneo degli spazi del Punto Ristoro complementare alle attività istituzionali e culturali svolte nella Rocca dei Boiardo
- Manifestazione d’interesse per la concessione in uso temporaneo degli spazi del Punto Ristoro della Rocca dei Boiardo
- Nuovo aggiornamento – Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase progettazione ed esecuzione, la direzione lavori, contabilità e collaudo relativo ai “Lavori di ampliamento del cimitero di Chiozza”.
- Procedura aperta per l’affidamento in appalto dei servizi assicurativi dell’Unione Tresinaro Secchia e dei Comuni di Casalgrande e Scandiano
- Procedura aperta per l’affidamento in appalto di “Lavori di bitumatura di alcuni tratti stradali nel capoluogo e frazioni – anno 2018” ai sensi dell’art. 60 e 36, comma 9, del D.LGS. 50/2016 S.M.I.
- Procedura aperta per l’affidamento in appalto dei lavori di riqualificazione energetica con sostituzione di infissi nella Scuola Primaria Spallanzani di Scandiano- 2° intervento, ai sensi dell’art. 60 e 36, comma 9 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. INSERITA AGGIUDICAZIONE
- Procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di manutenzione ordinaria di aree verdi patrimoniali ed aree verdi scolastiche del comune di Scandiano per l’anno 2018. CIG: 7401006f58. ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA PROCEDURA DI GARA
- PROCEDURA APERTA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SATER PER CONTO DEL COMUNE DI SCANDIANO PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA PISTA CICLABILE BOSCO-PRATISSOLO LOTTO 2 – 3° STRALCIO: OPERE DI URBANIZZAZIONE E MESSA IN SICUREZZA STRADALE NELL’ABITATO DI SGARBUSA
- Procedura aperta telematica su piattaforma SATER per l’affidamento in appalto dei lavori di rifacimento copertura e ristrutturazione dell’Asilo Nido “Girasole” di Arceto di Scandiano (RE)
- Bandi scaduti
- “Avviso di asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale sito in via Martiri della Libertà a Scandiano”
- “Avviso di asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale sito in via G. Venturi n. 14/A a Scandiano”.
- “Avviso di gara concessione in uso del chiosco del Parco della Resistenza spazio ad uso bar del centro fieristico per svolgimento attività di somministrazione di alimenti e bevande (tipologia attività-bar)”
- “Servizio di manutenzione ordinaria di aree verdi comunali ed aree verdi cortilive scolastiche del comune di Scandiano per il periodo giugno ottobre 2018”
- Affidamento a terzi del servizio di trasporto scolastico nei Comuni di Casalgrande, Castellarano, Rubiera e Scandiano. Rettifica bando
- Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per l’Unione Tresinaro Secchia e dei Comuni di Baiso, Casalgrande, Rubiera, Scandiano e Viano.
- Affidamento del servizio di gestione dei centri per bambini e genitori dei Comuni di Casalgrande, Rubiera e istituzione dei servizi educativi e scolastici del comune di Scandiano
- Avviso d’asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale sito in via Martiri della Libertà a Scandiano
- Avviso d’asta pubblica per la vendita di immobile sito in via Corrado in località Arceto
- Avviso di gara per la concessione della gestione di pubblico esercizio ex Centro Giovani Riola
- Avviso di Gara per la realizzazione del “Progetto Giovani” con gestione dei due Centri Giovani comunali di Scandiano e Arceto, della sala polivalente e del punto di ristoro annessi al Centro Giovani di Scandiano
- Avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei servizi di Ufficio Stampa
- Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase progettazione ed esecuzione, la direzione lavori, contabilità e collaudo relativo ai “Lavori di manutenzione straordinaria: rifacimento della pavimentazione di piazza L. Spallanzani in località capoluogo”. PROCEDURA ANNULLATA
- Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase progettazione ed esecuzione, la direzione lavori, contabilità e collaudo relativo ai “Lavori di riqualificazione e pavimentazione di Piazza L. Spallanzani in località capoluogo”
- Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di “Riqualificazione energetica della Scuola primaria “Spallanzani” tramite sostituzione degli infissi . 2 intervento”
- Avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarico di prestazione professionale per determinazione dei valori di riferimento delle aree edificabili ai fini imu per l’anno 2013 di stime di lotti edificabili ed assistenza per contenzioso
- Avviso di manifestazione di interesse per il conferimento di incarico per determinazione dei valori IMU
- Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento in economia del servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria del parco veicoli di proprieta’ mediante procedura di cottimo fiduciario – CIG ZD90C17EE7
- Avviso di manifestazione di interesse per “Servizio di di sfalcio delle aree verdi patrimoniali del comune di Scandiano per i mesi di agosto e settembre”
- Avviso di procedura per l’affidamento dei Servizi di Ufficio Stampa per il periodo Dicembre 2014- Dicembre 2015
- Avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativa all’immobile comunale sito in via Togliatti
- Avviso esplorativo per “Indagine di mercato” finalizzata all’affidamento diretto (ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. a del DLgs 50/2016) mediante RDO sulla piattaforma CONSIP (MEPA) per la fornitura di stoviglie per Scuola primaria a tempo pieno San Francesco del comune di Scandiano
- Avviso per l’ammissione a n. 5 ( cinque ) tirocini formativi e di orientamento al lavoro per soggetti in situazione di difficoltà dovuta alla crisi occupazionale
- Avviso per manifestazione d’interesse per l’assegnazione di area sportiva comunale sita in Via Togliatti n.5
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico esterno per attività relative all’Educazione alla Sostenibilità del CEAS: Centro di Educazione alla Sostenibilità intercomunale.
- Avviso pubblico per eventuali manifestazioni di interesse per l’individuazione del/dei contraenti per l’affidamento in economia del servizio di sfalcio delle aree verdi cortilive scolastiche del Comune di Scandiano per il mese di aprile 2017.
- Avviso pubblico per eventuali manifestazioni di interesse per l’individuazione del/dei contraenti per l’affidamento in economia del servizio di sfalcio delle aree verdi patrimoniali del Comune di Scandiano per il mese di aprile 2017
- Avviso pubblico per la selezione di n. 1 avvocato per l’affidamento di incarico professionale finalizzato all’vvio di procedure di sfratto e/o rilascio di immobili di proprietà comunale ed alla risoluzione di contenziosi in materia di abitazioni.
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse per “Servizio Manutenzione Ordinaria Aree Verdi Cortilive Scolastiche del Comune di Scandiano”
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse per “Servizio Manutenzione Ordinaria Aree Verdi Patrimoniali del Comune di Scandiano”
- Bando di Asta Pubblica per alienazione di autoveicoli di proprietà del Comune
- Bando di Asta Pubblica per alienazione di veicolo di proprietà del Comune
- Bando di Asta Pubblica per la vendita di due unità immobiliari di proprietà del Comune site in via Longarone
- Bando di gara per affidamento servizi assicurativi del Comune di Scandiano — periodo 31.12.2014 – 31.12.2017
- Bando di gara per l’affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria periodo 2014-2017
- Bando di gara per la realizzazione del “Progetto giovani” con gestione dei due Centri Giovani comunali di Scandiano e Arceto, della Sala polivalente e del punto ristoro annessi al Centro Giovani di Scandiano
- Bando di mobilità esterna per la copertura di 1 posto di Assistente Sociale (Categoria giuridica D1)
- CHIARIMENTI
- Concessione in uso di vetrina pubblicitaria ubicata nel muro perimetrale – lato est – del palazzo municipale
- Indagine esplorativa di mercato per servizio di trasporto alunni disabili anno scolastico 2016/2017
- Indagine esplorativa di mercato per servizio di trasporto alunni disabili anno scolastico 2017/2018 e 2018/2019
- Manifestazione di interesse per la concession in uso tem,poraneo ad associazioni culturali, di volontariato, ricreative o promozione sociale degli spazi del Punto Ristoro complementare alle attività istituzionali e culturali svolte nella Rocca dei Boiardo (periodo luglio – dicembre 2018)
- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica dei comuni di Rubiera, Casalgrande, Castellarano, Viano, Baiso e istituzione dei servizi educativi del comune di Scandiano.
- Servizi assicurativi a favore del Comune di Scandiano suddiviso in 8 (otto) Lotti
- Esiti Gare
- Esito procedura per l’affidamento del servizio di trasporto alunni disabili anno scolastico 2017/2018 e 2018/2019
- “Esito gara servizi assicurativi del comune di scandiano del periodo 31/12/2011 31/12/2014 suddivisi in n. 8 lotti”
- Aggiudicazione appalto affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Scandiano per il periodo 31/12/2014 – 31/12/2017 – suddivisi in n. 9 lotti
- Aggiudicazione definitiva del Servizio di Tesoreria Comunale dal 01.01.2014 AL 31.12.2017
- Aggiudicazione definitiva lavori di “ampliamento Cimitero di Scandiano Capoluogo – IV stralcio”
- Aggiudicazione definitiva procedura negoziata “recupero della Corte Nuova della Rocca dei Boiardo
- Aggiudicazione dell’incarico di prestazione professionale per determinazione dei valori di riferimento delle aree edificabili ai fini IMU per l’anno 2012 , per stime di lotti edificabili ed assistenza al contenzioso
- Aggiudicazione dell’incarico di prestazione professionale per determinazione dei valori di riferimento delle aree edificabili ai fini imu per l’anno 2014 di stime di lotti edificabili ed assistenza per contenzioso
- Aggiudicazione dell’incarico di prestazione professionale per determinazione dei valori di riferimento delle aree edificabili ai fini imu per l’anno 2013 di stime di lotti edificabili ed assistenza per contenzioso
- Aggiudicazione gara per la realizzazione del Progetto Giovani
- Aggiudicazione provvisoria procedura aperta “Ampliamento del Cimitero di Scandiano capoluogo – IV stralcio”
- Aggiudicazione provvisoria procedura negoziata “Recupero della Corte Nuova della Rocca dei Boiardo”
- Avviso di aggiudicazione definitiva procedura negoziata lavori di “Ampliamento del cimitero di Cà de Caroli – 2° lotto” (CIG. 5192019D9B)
- Avviso di post-informazione per l’affidamento in economia del servizio gestione e manutenzione parco veicoli
- Avviso Esito Procedura comparativa per l’affidamento dei servizi previdenziali per il biennio 2014-2015
- Avviso relativo ad appalto aggiudicato per “Servizio di sfalcio delle aree verdi patrimoniali del comune di Scandiano per il mese di aprile 2017”
- Esito di Asta pubblica per alienazione di autoveicolo di proprietà del comune
- Esito gara alienazione autoveicoli
- Esito gara procedura negoziata servizi assicurativi del Comune di Scandiano
- Esito procedura per l’affidamento dei servizi di Ufficio Stampa per i comuni di Scandiano e Rubiera per il periodo dicembre 2014-dicembre 2015.
- Esito procedura per l’affidamento dei servizi di ufficio stampa per i comuni di Scandiano e Rubiera per un periodo di dodici mesi
- Esito procedura per l’affidamento del servizio di trasporto alunni disabili anno scolastico 2016/2017
- Esito selezione dell’incarico di consulente informatico per la gestione dei sistemi informativi del Comune di Scandiano
- Interventi di miglioramento sismico e rifacimento manto copertura della palestra di via Longarone. Avviso di aggiudicazione definitiva
- Lavori di rafforzamento locale del corpo aule della scuola secondaria di primo grado “Vallisneri” di Arceto. Avviso di appalto aggiudicato
- Lavori di riqualificazione e pavimentazione di piazza 1° Maggio e piazza Duca d’Aosta – 1° stralcio: piazza Duca d’Aosta. Avviso di aggiudicazione definitiva
- Procedura aperta per l’affidamento dei servizi assicurativi dell’Unione Tresinaro Secchia e dei comuni di Scandiano, Casalgrande e Baiso
- Procedura aperta per l’affidamento in appalto dei lavori di riqualificazione energetica con sostituzione di infissi nella Scuola Primaria Spallanzani di Scandiano- 2° intervento, ai sensi dell’art. 60 e 36, comma 9 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.
- Procedura aperta per l’affidamento in appalto dei lavori per “interventi di riqualificazione energetica con sostituzione di infissi nella scuola secondaria di primo grado “Vallisneri” di “Arceto” ai sensi dell’art. 60 e 36, comma 9, del d.lgs. 50/2016 s.m.i. INSERITA AGGIUDICAZIONE
- Procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di manutenzione ordinaria di aree verdi patrimoniali ed aree verdi scolastiche del comune di Scandiano per l’anno 2018. CIG: 7401006f58. ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA PROCEDURA DI GARA
- Procedura di indagine di mercato per l’affidamento dei servizi di ufficio stampa per un periodo di mesi nove – esito gara
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 122 c. 7 del D. LGS. 163/2006 per l’affidamento dei lavori di rifacimento della copertura della scuola media “M.M. Boiardo” Sita in Via Corti a Scandiano (RE) – avviso di appalto aggiudicato
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei “lavori di ampliamento del parcheggio in zona sportiva a Chiozza” – Avviso di aggiudicazione definitiva
- Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’affidamento dei “Lavori di manutenzione straordinaria: pavimentazioni stradali 2017 – Avviso di aggiudicazione definitiva
- Bandi e concorsi
- Chiamabus, servizio di trasporto a chiamata
- Comunicati stampa
- Consultazione Delibere e Determine
- Controllo di vicinato
- Farmacie Comunali
- Modulistica
- Ambiente e verde
- Anagrafe – Elettorale – Stato civile – Polizia mortuaria
- Attività produttive – commercio
- Casa
- Edilizia ed urbanistica
- Adempimenti in materia di antimafia per i titoli edilizi
- Fine Lavori – Agibilità
- Progettazione – Titoli edilizi abilitativi
- 01 – Autorizzazione paesaggistica
- 02 – PC Permesso di costruire
- 03 – SCIA Segnalazione certificata di inizio attività
- 04 – CIL Attività Edilizia Libera
- 05 – Modello costo di costruzione
- 06 – Modelli ISTAT
- 07 – Istanza o deposito del progetto strutturale (antisismica – cemento armato)
- 08 – Richiesta allacciamento fognatura comunale depurata
- 09 – Comunicazione inizio lavori
- Adempimenti in materia di antimafia per i titoli edilizi
- Adempimenti in materia di antimafia per i titoli edilizi
- Varie
- Lavori pubblici e servizi esterni
- Permessi ZTL e Permessi Disabili
- Servizi sociali
- Sport
- Tributi
- Varie
- Piano Urbano Mobilità e Piano Generale del Traffico Urbano
- Protezione Civile
- Percorsi storici
- Piano Strutturale Comunale
- PREMIO INNOVATORI RESPONSABILI E CONTRIBUTI PER L’INNOVAZIONE E LA SOSTENIBILITÀ DEL SISTEMA PRODUTTIVO DELL’EMILIA-ROMAGNA
- Prevenzione della corruzione – Whistleblower – segnalazioni condotte illecite -Modulistica
- Prodotti fitosanitari
- Professionisti e imprese
- Progetto “ mi muovo in bici”
- PROGRAMMA NAZIONALE DI SOSTEGNO AL SETTORE VITIVINICOLO – MODIFICA MODALITÀ E TEMPI DI REALIZZAZIONE DEI PROGETTI A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19
- Programma per la Trasparenza e l’Integrità
- Protocolli d’intesa
- Quality test
- Relazioni internazionali e gemellaggi
- Rivendita di giornali e riviste
- Sala del Consiglio
- Sala dell’alcova – Rocca dei Boiardo
- Sala Gemellaggi
- Saldi – liquidazioni – vendite sottocosto – orari di apertura settore commercio
- Sale giochi, attività ricreative e di svago
- Salone Castello di Arceto
- Salone d’onore – Rocca dei Boiardo
- Servizi
- Ambiente
- Allacciamento Fognario
- Autorizzazione scarico
- Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)
- Canile intercomunale di Arceto
- Centro di Educazione Alla Sostenibilità (CEAS)
- Lotta alla zanzara tigre
- Lotta obbligatoria alla processionaria del pino
- Raccolta funghi
- Regolamento comunale per l’installazione di impianti di telefonia mobile
- Attività Economiche
- Commercio in sede fissa
- Commercio in sede fissa – Vendite di liquidazione – promozionali – saldi di fine stagione – vendite sotto costo
- Commercio sede fissa (esercizi di vicinato con superficie fino a 250 mq)
- Commercio sede fissa – Subingresso
- COSAP – Canone per l’Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche
- Hobbisti: obbligatorio il tesserino da gennaio 2014
- Pubblici Esercizi (L. 287/91)
- Pubblici Esercizi – Ordinanza apparecchi da gioco
- Pubblici Esercizi – Subingresso
- Pubblici Esercizi – Trasferimento
- Revisione delle patenti di abilitazione all’uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2015
- Serbatoi interrati – Costruzione, installazione ed esercizio di serbatoi interrati
- Serbatoi interrati – Dismissione
- Trattenimenti Pubblici
- Edilizia privata e pianificazione urbana
- 01 – PC Permesso di costruire
- 02 – SCIA – Segnalazione Certificata di Inizio Attività edilizia
- 03 – Attività edilizia libera – Manutenzione straordinaria
- 04 – Fine Lavori – Agibilità
- 05 – Domanda di numero civico
- 06 – Notifica e deposito frazionamenti catastali
- 07 – Certificato di destinazione urbanistica
- 08 – Autorizzazione di impianti pubblicitari
- 09 – Installazione di striscioni pubblicitari
- 10 – Messa in esercizio ascensori/montacarichi e piattaforme per disabili art. 12 – DPR 162/99
- 11- Modifiche all’impianto ascensori/montacarichi e piattaforme per disabili (Art. 12 – comma 4) – DPR 162/99
- 12 – Attestazione requisiti idoneità alloggio occupato da cittadino extracomunitario al fine di ottenere la certificazione richiesta dalla normativa vigente
- 13 – Autorizzazione passi carrabili
- Strumenti urbanistici (PSC – PRG – PUG – RUE – PCA)
- Istituzione Servizi Educativi e Scolastici
- Centro Bambini e Genitori
- Criteri di attribuzione dei punteggi per definizione graduatorie servizi comunali per l’infanzia
- Graduatorie di ammissione alle scuole infanzia, anno scolastico 2020/2021
- Linee guida al contrasto Covid-19
- Link Utili
- Menù Nidi, Scuole d’Infanzia e Scuole primarie
- Nido d’Infanzia A. Leoni
- Nido d’Infanzia Girasole
- Opuscoli informativi
- Organizzazione e Atti Costitutivi
- Protocollo somministrazione farmaci
- Regolamento di funzionamento dei servizi comunali per l’infanzia
- Scuola Comunale dell’Infanzia “Gianni Rodari”
- Tariffe Istituzione servizi educativi e scolastici – i nuovi valori
- Tiramolla 1 e 2
- Lavori Pubblici
- Adotta una rotonda
- Certificato di Esecuzione Lavori
- Concessione per occupazione permanente di suolo pubblico
- Concessione per occupazione temporanea suolo pubblico per esecuzione di opere, depositi e apertura cantieri stradali
- Richiesta emissione di ordinanza per sospensione circolazione stradale a seguito di manifestazioni.
- Richiesta emissione di ordinanza per sospensione e/o limitazione transito per esecuzione di opere e allestimento cantieri
- Svincolo somme depositate Cassa Depositi e Prestiti
- Servizi anagrafe
- Autenticazione di firme o documenti e legalizzazione di fotografie
- Cambiamento di residenza
- Carta d’identità
- Certificazioni anagrafiche
- Cessioni di fabbricati
- Cittadinanza italiana
- Codice fiscale
- Convivenza di fatto
- Cremazioni
- Denuncia di morte
- Denuncia di nascita
- Dichiarazioni sostitutive di atto notorio
- Diritto di voto dei cittadini italiani
- Illuminazione votiva
- Iscriversi o cancellarsi dall’albo dei giudici popolari
- Iscrizione albo Presidenti di seggio
- Iscrizione albo scrutatori di seggio volontari
- Iscrizione alla SO.CREM. – Società di cremazione di Reggio Emilia
- Passaporto elettronico
- Pubblicazioni di matrimonio
- Rilascio concessioni cimiteriali
- Separazioni e divorzi
- Tessera elettorale
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- Unione Civile
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- SUAP Sportello Unico per le Attività Produttive
- Tributi
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- Ambiente
- Settore Affari Generali e Istituzionali
- Settore Sicurezza Sociale, Attività Culturali
- Settore Uso e Assetto del Territorio
- Siti tematici
- Slide Homepage
- SMART&START. FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO FINO ALL’80% PROMOSSO DA INVITALIA A SOSTEGNO DELLE START-UP INNOVATIVE
- Somministrazione alimenti e bevande
- SOSTEGNO A FAVORE DI AGRICOLTORI COLPITI DALLA EMERGENZA COVID-19
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- This is not a love song: le 8 band selezionate
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Yes, we open!! On line il nuovo sito del Comune di Scandiano
Nuovo servizio di Bike Sharing a Scandiano
I codici QR raccontano Scandiano
Incontri d’autunno
L’Amministrazione illustra il Piano Comunale di Protezione Civile
Aumentano i codici QR che raccontano Scandiano
Fatturazione Elettronica – Comunicazione Codici Uffici
Passi carrai, è possibile richiedere il numero autorizzativo
Elenco per incarichi tecnici a professionisti
L’Ufficio Permessi ZTL e Permessi Disabili si trasferisce in Comune
La Protezione Civile di Scandiano cerca volontari
Il calabrone asiatico Vespa velutina, nuova minaccia per l’apicoltura regionale
Prosegue a Scandiano il servizio Chiamabus
Agevolazione tariffa del servizio idrico integrato – anno 2017
Orario estivo negli uffici comunali
In arrivo la raccolta rifiuti con sistema premiante
Il Comune di Scandiano cerca un Collaboratore professionale tecnico cat. B3
Lacrime di S. Lorenzo, guradiamo le stelle col CEAS
Ecobonus regionali per veicoli commerciali
Bando di gara per la realizzazione del Progetto Giovani di Scandiano
Camp internazionale a Blansko con il Gobetti
Riparte domenica 3 settembre Scandiano Cammina
Open Day al Centro Bambini e Famiglie “Tiramolla”
Educatori svedesi in stage a Scandiano
Il Comune organizza corso di compostaggio domestico
La carta d’identità sarà elettronica
ResponsabiliTutti, contro la violenza alle donne
Autori in prestito, martedì 5 dicembre Arianna Vairo
Dall’1 dicembre al 28 febbraio il Giroverde si ferma
Arriva a Scandiano la Carta d’identità elettronica (CIE)
Al via il reddito di inclusione REI
Nuovi orari al pubblico per lo “sportello sociale”
Sopralluogo a Rio Riazzone con tecnici e cittadini
Emilia Si Sposa
Viaggi nella memoria e nel ricordo gennaio-febbraio 2018
L’ufficio casa trasferito all’Unione Tresinaro Secchia
Prorogato il concorso fotografico sulla parità uomo-donna
Risultati elettorali
Centri Estivi 2018 – Avviso per strutture
Contributi per sviluppo rurale: ampliamento, ristrutturazione e messa in sicurezza della rete viaria
Anche nel 2018 un bando per le morosità incolpevoli.
Partecipazione festivaLOVE esercenti ed Associazioni
Aperta l’iscrizione per: Gruppo di parola
Dalla Regione contributi alle famiglie per la frequenza ai Centri Estivi 2018
Centri Estivi 2018 a Scandiano: molte le novità
Nuova Tesoreria comunale
Orti della Passerella: nuovo regolamento e nuovo Comitato di Gestione
Concorso per 1 posto da Dirigente Tecnico
Contributi alle famiglie di Scandiano per la frequenza ai Centri Estivi 2018
Ammissione ai servizi pre-post scuola e trasporto
Tornano a Scandiano i Martedì in Festa
Cinema sotto le stelle nel cortile della Rocca
Appuntamenti estivi a Scandiano
Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo – anno Scolastico 2018/2019
Avviso pubblico per la selezione di n. 1 Legale per contenziosi in materia di abitazioni
Inizia la raccolta rifiuti porta a porta nella frazione di Bosco
Leggiamo insieme…in Biblioteca
Convocazione Commissione Consiliare nr.5
Censimento permanente 2018
Nuovo IBAN Tesoreria Comunale
Teatro Ragazzi, domenica 10 febbraio secondo appuntamento
Eventi Biodiversità e scoperta del territorio
Attenzione alla processionaria del pino
Lotta obbligatoria alla processionaria del pino
#CORONAVIRUS, comportamenti da tenere (tradotti in 6 lingue)
Scandiano Aiuta, servizio di spesa a domicilio per anziani
#CORONAVIRUS, donazioni
Passa-Tempi: messaggi, consigli, pensieri…per rimanere vicini, anche se lontani!
SCANDIANO STORIES: la bellezza contro il silenzio
#CORONAVIRUS, conto corrente per donazioni alle famiglie bisognose
Buoni spesa, tutte le informazioni
Riaprono gli orti sociali, informazioni per l’accesso
Arriva lo sportello baby sitter
Graduatoria definitiva Buoni affitto 2019
Invio telematico delle pratiche edilizie (pratiche SUE)
Dal 16 settembre al 30 ottobre bando per fornitura gratuita o semigratuita libri di testo
Il MADE riapre lo spazio giovani e le sale per lo studio
Coronavirus, i finanziamenti regionali per superare l’emergenza
Il MADE riapre lo spazio giovani e le sale per lo studio
Taglio della TARI anche per le utenze domestiche svantaggiate
Dal 16 settembre al 30 ottobre bando per fornitura gratuita o semigratuita libri di testo
Avviso di Erogazione contributi per la rinegoziazione delle locazioni
Invio telematico delle pratiche edilizie (pratiche SUE)
Riaperti i termini per l’assegnazione di voucher per iscrizione a corsi e campionati sportivi
Screening gratuito COVID-19 presso la Farmacia Comunale
Pubblici esercizi che consegnano a domicilio
Scandiano ascolta, un numero di telefono contro l’isolamento sociale
Parole di rispetto sui muri del Comune
Nuovi corsi di massaggio neonatale
Riparte “Scandiano Aiuta”: numero dedicato 0522-764321
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