Dalla Regione contributi alle famiglie per la frequenza ai Centri Estivi 2018

Il Comune di Scandiano ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, promosso dallaq Regione Emilia-Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno di quelle famiglie, con bambini e ragazzi da 3 a 13 anni, che avranno la necessità di frequentare Centri Estivi nell’estate 2018.
Le condizioni per poter accedere al contributo, oltre a quella indispensabile di frequentare un Centro Estivo fra quelli aderenti al progetto ed accreditati dall’amministrazione, sono specificate nel bando allegato.
Il modulo per la richiesta, anch’esso allegato in formato PDF editabile , è da far pervenire al Comune di Scandiano entro e non oltre la data del 5 giugno 2018.

Avviso famiglie

Domanda contributo