Educatori svedesi in stage a Scandiano

erasmusL’Istituto Comprensivo Matteo Maria Boiardo di Scandiano ospiterà nel mese di dicembre 5 educatori da Norkkoping (Svezia), per uno stage lavorativo ‘job shadowing’ presso le scuole elementari e materne di Scandiano.
Lo stage è reso possibile grazie al progetto europeo ‘Pedagogical documentation in transitions within and between Early Childhook education and Priary Education’ – La documentazione pedagogica di accompagno tra l’educazione prescolare e quella primaria.
Questo progetto è stato presentato dal Comune svedese nell’ambito del programma ERASMUS+