Bando di gara per la realizzazione del Progetto Giovani di Scandiano

Il Comune di Scandiano ha approvato il bando di Gara per la realizzazione del progetto giovani, con gestione dei due Centri Giovani comunali di Scandiano e  Arceto, della Sala Polivalente e del punto Ristoro annessi al Centro giovani di Scandiano.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:

Le offerte o le domande di partecipazione dovranno essere inviate  a:
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL’UNIONE TRESINARO SECCHIA, C/O UFFICIO PROTOCOLLO – PIAZZA DELLA LIBERTÀ N°6, II° PIANO, 42019 SCANDIANO (RE)
entro  il 29 Agosto alle ore 12,00