Contributi alle famiglie di Scandiano per la frequenza ai Centri Estivi 2018

Il Comune di Scandiano ha trasmesso alla Regione Emilia l’elenco delle famiglie che, nel rispetto dei termini di chiusura del bando, hanno presentato domanda per ottenere i contributi previsti dal “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” per la frequenza ai Centri Estivi nell’estate 2018.
Nel rispetto della normativa sulla privacy l’elenco non viene pubblicato ma le famiglie di Scandiano possono telefonare alla Segreteria dell’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici, tel. 0522 764213-764250-764270 o recarsi direttamente presso gli uffici, negli orari di apertura al pubblico, per verificare lo stato della propria domanda.
Si ricorda che la concessione del contributo è subordinata alla verifica da parte degli uffici del possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando.

Pubblicato in Notizie