Avviso pubblico provinciale per il servizio civile regionale

La Regione Emilia – Romagna ha approvato e finanziato i progetti di Servizio Civile Regionale.
Per gli Enti di servizio civile di Reggio Emilia e provincia sono disponibili 5 progetti per complessivi 14 posti.
I progetti sono rivolti ai cittadini italiani, e ai cittadini comunitari e stranieri (residenti o domiciliati in Italia e già in regola con la vigente normativa per il soggiorno dei comunitari e degli stranieri) di età compresa tra i 18 – 29 anni.

Le istruzioni per partecipare, i requisiti richiesti, l’elenco dei progetti e dei posti di Servizio Civile Regionale degli Enti di Reggio Emilia e provincia sono indicati nel testo dell’Avviso pubblico provinciale, qui di seguito pubblicato.

SCADENZA DOMANDE : 30/07/2015 ORE 14,00

NOTA BENE: è possibile presentare 1 SOLA DOMANDA di servizio civile regionale, pena l’esclusione dal sistema del servizio civile

Il Comune di Scandiano partecipa con il progetto “Tutte le strade possibili per il benessere intergenerazionale 2015” e sono disponibili 3 posti. Sede del progetto è il Centro Diurno per anziani “Al Parco”

Per informazioni:
Dott.ssa Elisa Mezzetti , Servizio Cultura, Sport, Tempo Libero e Giovani
P.zza Libertà n. 6 – 42019 Scandiano (RE) Tel. 0522/764258 – e-mail : e.mezzetti@comune.scandiano.re.it

Per informazioni sugli altri progetti è consultabile il sito del Co.Pr.E.S.C. di Reggio Emilia http://www.serviziocivilevolontario.re.it/notizia.php?id=30