Avviso di Erogazione contributi per la rinegoziazione delle locazioni

L’Unione Tresinaro Secchia ha emanato un avviso per l’erogazione di contributi per la rinegoziazione delle locazioni esistenti e la stipula di nuovi contratti a canone concordato in esecuzione della deliberazione regionale n.602/2020 “Fondo regionale per l’accesso all’abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della L.R.24/2001” – anno 2020 – intervento 2) rinegoziazione contratti di locazione.
La domanda di contributo può essere presentata fino al 31 Ottobre 2020, fatta salva la possibilità di chiusura anticipata del bando, causa esaurimento delle risorse disponibili.
Il contributo verrà erogato dall’Unione Tresinaro Secchia direttamente al proprietario dell’alloggio in un’unica soluzione.