L’Amministrazione illustra il Piano Comunale di Protezione Civile

Piano PC Locandina copiaLunedì 28 ottobre 2013,  presso il salone d’onore del Castello di Arceto, l’Amministrazione Comunale e le Associazioni di Volontariato coinvolte presenteranno, alla cittadinanza, il Piano Comunale di Protezine Civile. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 20,30.

INTERVERRANNO:

• Il Sindaco ALESSIO MAMMI
  • Il tecnico Dott. STEFANO CASTAGNETTI
  • Il Comandante Corpo di Polizia Municipale
  • Tresinaro Secchia ERMANNO MAZZONI

Le Associazioni di volontariato che hanno collaborato alla realizzazione del Piano:

• “Il Campanone”
  • “Croce Rossa Italiana”
  • VOS (Volontari Sicurezza)

Un secondo incontro è in programma a Scadiano sabato 23 novembre nel contesto della Fiera di S. Caterina