Chiamabus, servizio di trasporto a chiamata

Logo-ChiamaBus2017Da lunedì 3 aprile 2017 il Chiamabus, servizio di trasporto a chiamata attivato nel territorio del comune di Scandiano con il contributo dell’Amministrazione Comunale, viene gestito tramite l’Agenzia della mobilità di Reggio Emilia.

COME USUFRUIRE DEL SERVIZIO
Il servizio va prenotato telefonicamente al n. 0522 927654 e Chiamabus passa a prenderti, ti porta a destinazione e ti riporta a casa.

QUANDO: il servizio è attivo
Lunedi 8.30 /12.30 – 17.00/19.00
Mercoledi 8.30 /12.30 – 17.00/19.00
Venerdi 8.30 /12.30 – 17.00/19.00

LE PRENOTAZIONI SONO ATTIVE
DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 17,30
SE CAMBI IDEA AVVISA

1 corsa euro 1.50; andata e ritorno euro 2.00
Abbonamento di 12 corse andata e ritorno euro 20.00 (10 corse + 2 corse in omaggio)

RICORDATI CHE

• i biglietti sono emessi sul veicolo
  • i minori non posso salire se non accompagnati da un adulto.
  • i minori di 3 anni non pagano .
  • concorda con l’operatore orari di partenza e di arrivo e destinazione.
  • puoi prenotare una corsa solo di andata o una corsa di andata e ritorno.
  • puoi prenotare per un giorno, per piu giorni, per una settimana, per un mese.
  • l ’operatore potrà determinare percorsi ottimali e piu veloci e necessari a far salire sul mezzo altri passeggeri.
  • il conducente del veicolo non fa prenotazioni.
  • Il percorso varia ogni giorno a seconda delle prenotazioni

Volantino