Bando Servizio civile nazionale, approvata la graduatoria finale

Il Comune di Scandiano ha partecipato al Bando Nazionale del Servizio Civile con il progetto dal titolo: “Volontariamente per Scandiano: impegno, creatività e cultura” aperto a tre volontari che verranno collocati al Centro Giovani di Scandiano, in Biblioteca e in Municipio.
La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

A seguito dei colloqui è stata stilata la graduatoria delle domande pervenute per il progetto di Servizio Civile Nazionale del Comune di Scandiano dal titolo “Volontariamente per Scandiano: impegno, creatività, cultura”. Il progetto prevede l’inizio del servizio da parte dei primi tre selezionati il giorno 1 settembre, la durata del servizio è di 12 mesi per 30 ore a settimana. I servizi in cui i tre civilisti saranno impegnati sono Biblioteca comunale, Municipio (Ufficio Cultura, Sport, Giovani, Gemellaggi) e Centro Giovani.

Per informazioni tel. 0522/764258