Scandiano Aiuta, servizio di spesa a domicilio per anziani

Scandiano Aiuta è un servizio del Comune di Scandiano per aiutare anziani e persone in difficoltà in questo difficile momento storico.

🏡Le regole per scongiurare la diffusione del contagio impongono infatti di RESTARE IN CASA il più possibile!

🍎Ecco perché il Comune di Scandiano, insieme a Protezione Civile il Campanone Scandiano, Croce Rossa Italiana – Comitato di Scandiano e Gruppo Scout Scandiano 1, darà via da domani al servizio di recapito della SPESA ALIMENTARE a domicilio.

❗️Si parte domani, sottolineiamo solo che i tanti volontari al lavoro sono IDENTIFICATI da un cartellino con il timbro del Comune.

💞Un grande GRAZIE agli uffici comunali e alle associazioni per la disponibilità extra dimostrata.

🤝Essere una comunità coesa e attenta ai deboli significa anche e soprattutto questo!

👇Ecco come funziona il servizio, i numeri da chiamare, gli orari e cosa chiedere

Pubblicato in Notizie