Elenco per incarichi tecnici a professionisti

L’Amministrazione comunale, per tutti i lavori, si avvale di professionisti ed imprese iscritti ad appositi elenchi, nel rispetto della Legge e per garantire la massima trasparenza e rotazione degli stessi.
Per quanto riguarda i professionisti (incarichi di importo inferiore a €100.000,00), esiste un elenco con validità triennale (in vigore quello in scadenza il 31/10/2016) ma sempre “aperto”: i professionisti che desiderano essere inseriti in tale elenco dovranno inviare al Sindaco del Comune di Scandiano il modello di domanda pubblicato nell’apposita sezione del sito del comune, contenente le tipologie di incarico per le quali si chiede l’iscrizione ed un curriculum delle prestazioni svolte contenente tutte le indicazioni previste dall’avviso.
Per quanto riguarda le imprese che desiderano collaborare con l’Amministrazione ed essere invitate alle gare, si tratta di un elenco aperto e senza scadenza; tali imprese dovranno inviare al Sindaco del Comune Scandiano lettera di presentazione dell’impresa, allegando l’attestazione SOA, qualora presente, ed il certificato di iscrizione alla Camera di Commercio.