Avviso di Gara per la realizzazione del “Progetto Giovani” con gestione dei due Centri Giovani comunali di Scandiano e Arceto, della sala polivalente e del punto di ristoro annessi al Centro Giovani di Scandiano

Con Determina Dirigenziale IV° Settore n. 11 del 09/03/2012 sono stati integrati l’Avviso di gara e il Capitolato per la realizzazione del “Progetto giovani” con gestione dei due Centri Giovani comunali di Scandiano e Arceto, della sala polivalente e del punto di ristoro annessi al Centro Giovani di Scandiano pubblicati qui di seguito e che sostituiscono integralmente i documenti  precedentemente pubblicati. Il termine per la partecipazione alla gara è stato prorogato al 26 marzo, entro le ore 13.00.

Avviso di gara (pdf)

Capitolato speciale (pdf)