Pubblici esercizi – richiesta tabella Giochi Leciti
Richiesta di autorizzazione alla installazione luminarie
Richiesta luce Fiera S. Giuseppe
Noleggio attrezzature fieristiche
Modulo richiesta tesserino Hobbistiisti
PRATICHE DA INOLTRARE TRAMITE SuapER
GRUPPO (C) COMMERCIO, TURISMO ED ALTRE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
- Agricoltura
- Attività artigianali e di servizio
- Benessere animali da compagnia
- Commercio all’ingrosso
- Commercio di vicinato
- Commercio elettronico
- Commercio su aree pubbliche (ambulante)
- Distributori di carburanti
- Farmacie
- Installare mezzi pubblicitari
- Medie e grandi strutture di vendita
- Prodotti fitosanitari
- Richiedere l’autorizzazione per una nuova occupazione di suolo pubblico o suolo privato gravato di servitù di pubblico passaggio
- Rivendita di giornali e riviste
- Saldi – liquidazioni – vendite sottocosto – orari di apertura settore commercio
- Sale giochi, attività ricreative e di svago
- Somministrazione alimenti e bevande
- Spacci interni
- Spettacoli viaggianti
- Strutture e professioni sanitarie
- Strutture ricettive
- Taxi e noleggio di mezzi di trasporto
- Vendita per corrispondenza
- Vendita per mezzo di apparecchi automatici
- Vendita presso il domicilio dei consumatori
GRUPPO (D) MODULISTICA GENERICA
GRUPPO (E) AUSL
- Comunicare il cambio d’intestazione per subingresso o variazione di denominazione/ragione sociale di stabilimento “Riconosciuto” (MODELLO C)
- Comunicare il censimento degli apiari ai sensi della L. 313/2004, della L.R. 35/1988 e del Reg. (CE) 852/2004 sull’igiene dei prodotti alimentari
- Comunicare le modifiche strutturali e/o impiantistiche che NON comportano variazioni dell’atto di riconoscimento/registrazione (MODELLO D)
- Comunicazione ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 10.2.17 n. 29 relativa agli stabilimenti che eseguono le attività riguardanti materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti (MOCA). Avvio attività/attività esistente
- Comunicazione ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 10.2.17 n. 29 relativa agli stabilimenti che eseguono le attività riguardanti materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti (MOCA). Cessazione attività
- Comunicazione ai sensi dell’art. 6 del D.Lgs. 10.2.17 n. 29 relativa agli stabilimenti che eseguono le attività riguardanti materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti (MOCA). Modifica/integrazione attività
- Domanda di registrazione o di autorizzazione per impresa di acquacoltura ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs n. 148/2008 e D.M 03/08/2011
- Effettuare una variazione produttiva (Sezione e/o Attività e/o Prodotto) comportante modifica dell’atto di riconoscimento/registrazione dello stabilimento (MODELLO E)
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004)
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004) – Cessazione
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004) – Modifica della tipologia di attività
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004) – Sospensione
- Notifica ai fini della registrazione (art. 6 Reg. CE n. 852/2004) – Subentro
- NOTIFICARE ai fini della registrazione ai sensi dell’art. 9, comma 2, Reg. CE 183/2005 sull’igiene dei mangimi o Allegato IV, punto II.B.c) del Reg. CE 999/2001 (MODELLO A3)
- NOTIFICARE ai fini della registrazione le attività ai sensi del Regolamento (CE) 1069/2009 (SOA) recante norme sanitarie relative ai sottoprodotti di origine animale e prodotti derivati non destinati al consumo umano (MODELLO A2)
- Richiedere il “Riconoscimento” ai sensi dell’art. 10 del Regolamento (CE) 183/2005 sull’igiene dei mangimi (MODELLO B3)
- Richiedere il “Riconoscimento” ai sensi del Regolamento CE n. 1069/2009 recante norme sanitarie relative ai sottoprodotti di origine animale e prodotti derivati non destinati al consumo umano (MODELLO B2)
- Richiedere il “Riconoscimento” di attività relative alla riproduzione animale (MODELLO B4)
- Richiedere il “Riconoscimento” per l’attività di produzione di semi germogliati (MODELLO B5)
- Richiedere il “Riconoscimento” per le attività di produzione, commercializzazione e deposito ai fini della commercializzazione degli additivi, aromi ed enzimi, ai sensi del Regolamento (CE) 852/2004 (MODELLO B1BIS)
- Richiedere il “Riconoscimento” per le attività di produzione di Integratori, alimenti per la prima infanzia, AFMS, ADAP, addizionati di vitamine e minerali (ex D.Lgs 111/92) ai sensi del Regolamento (CE) 852/2004 (MODELLO B1 TER)
- Richiedere il “Riconoscimento” per le attività oggetto di Riconoscimento ai sensi del Regolamento CE 853/2004 (MODELLO B1)
- Richiedere l’assegnazione del numero di identificazione ai sensi dell’articolo 17, comma 1, lettera C, del regolamento CE 767/2009, sull’immissione sul mercato e sull’uso dei mangimi (MODELLO A4)