Alessio Mammi – Sindaco
Deleghe: Servizi di competenza statale quale Ufficiale di Governo, Sanità, Protezione civile, Politiche strategiche di area vasta, Rapporti con l’Unione e con le Società partecipate, Bilancio e Finanze, Organizzazione e Personale
Contatti:
sede ufficio Corso Vallisneri, 6 – tel. 0522/764215 – Fax 0522/857592
e-mail: sindaco@comune.scandiano.re.it
RICEVE il Lunedì – libero
il Sabato su appuntamento
Per appuntamento contattare la Segreteria Sindaco 0522/764 215
1. Atto di proclamazione: proclamato Sindaco a seguito di risultati accertati tramite verbale delle operazioni dell’ufficio centrale, del 27.05.2014, per l’elezione diretta del sindaco ( turno elettorale del 25 maggio 2014). Giuramento prestato nella seduta di Consiglio Comunale del 16/06/2014.
Mandato elettivo: 5 anni
2. Curriculum
3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 37.296,96
4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna
5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuno
6. Dichiarazione stato patrimoniale 2014 – Dichiarazione dei redditi 2014 – Dichiarazione stato patrimoniale 2015 – Dichiarazione redditi 2015 – Dichiarazione stato patrimoniale 2016 – Dichiarazione redditi 2016 – Dichiarazione stato patrimoniale 2017 – Dichiarazione redditi 2017 – Dichiarazione Stato patrimoniale 2018 – Dichiarazione Redditi 2018
7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici– anno 2014 – €385,45
8. Spese e obbligazioni assunte per la propaganda elettorale – come da Dichiarazione stato patrimoniale
Matteo Nasciuti – Vice Sindaco
Assessore a Commercio ed attività produttive, Fiere, turismo e animazione del territorio, Città telematica e superamento del Digital divide, Urbanistica, Edilizia privata
Contatti: sede ufficio, Piazza Libertà, n.6 – tel. 0522 764 281 – fax: 0522 857 592
e-mail: m.nasciuti@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento il il MERCOLEDI’ dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e il VENERDI’ dalle ore 09.00 alle ore 13.00 su appuntamento
Per appuntamento contattare l’Ufficio Sport 0522/764252
1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 12418 del 13/06/2014.
Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
2. Curriculum
3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 10.256,64
4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna
5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuno
6. Dichiarazione stato patrimoniale 2014 – Dichiarazione dei redditi 2014 – Dichiarazione stato patrimoniale 2015 – Dichiarazione redditi 2015 – Dichiarazione stato patrimoniale 2017 – Dichiarazione redditi 2017 – Dichiarazione stato patrimoniale 2018 – Dichiarzione dei redditi 2018
7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici – anno 2014 – €144,75
8. Spese e obbligazioni assunte per la propaganda elettorale – nessuna come da Dichiarazione stato patrimoniale
Marco Ferri
Assessore a Lavori pubblici, Gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare, Ambiente, Verde pubblico e Politiche energetiche, Trasporti e mobilità
Contatti: sede ufficio, via Vallisneri n.6 – tel. 0522 764 371 – fax: 0522 857 592
e-mail:m.ferri@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento il giovedì dalle 14.00 alle 18.00 e il Sabato dalle 9.00 alle 13.00
Per appuntamento contattare la Segreteria Ufficio tecnico 0522/764237
1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 12418 del 13/06/2014.
Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
2. Curriculum
3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna
5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuno
6. Dichiarazione stato patrimoniale 2014 – Dichiarazione dei redditi 2014 – Dichiarazione stato patrimoniale 2015 – Dichiarazione redditi 2015 – Dichiarazione stato patrimoniale 2016 – Dichiarazione dei redditi 2016 – Dichiarazione stato patrimoniale 2017 – Dichiarazione redditi 2017 – Dichiarazione stato ptrimoniale 2018 – Dichiarazione redditi 2018
7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici– anno 2014 – €27,80
8. Spese e obbligazioni assunte per la propaganda elettorale – nessuna come da Dichiarazione stato patrimoniale
Alberto Pighini
Assessore a Scuola, Cultura, Formazione. Progetti europei – Relazioni internazionali, ricerca finanziamenti nazionali ed europei
Contatti: sede ufficio corso Vallisneri, n.6 – tel. 0522 764 373 – 0522 857 592
e-mail: a.pighini@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento il Martedì dalle 9.00 alle 13.00 e il Mercoledì dalle 15.00 alle 18.30
Per appuntamento contattare l’Ufficio Cultura 0522/764257
1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 12418 del 13/06/2014.
Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
2. Curriculum
3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna
5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuna
6. Dichiarazione dei redditi 2014 – Dichiarazione redditi 2015 – Dichiarazione dei redditi 2016 – Dichiarazione redditi 2017 –
7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici
8. Spese e obbligazioni assunte per la propaganda elettorale – nessuna come da Dichiarazione stato patrimoniale
Simona Talami
Assessore a Partecipazione, trasparenza e comunicazione con i cittadini, Sport, Circoli e rapporti con le frazioni
Contatti: sede ufficio corso Vallisneri, 6 – tel. 0522/764 282 – Fax: 0522 857 592
e-mail:
RICEVE su appuntamento
Per appuntamento contattare l’ufficio cultura 0522/764257 – 252
1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot.27206 del 28/11/2015.
Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
2. Curriculum
3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna
5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuno
6. Dichiarazione dei redditi 2015 – Dichiarazione redditi 2016 – Dichiarazione dei redditi 2018 –
7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici
8. Spese e obbligazioni assunte per la propaganda elettorale
Elisa Davoli
Assessore alle Politiche assistenziali e di accoglienza, Politiche della casa e del lavoro, Politiche giovanili, Pari Opportunità;
1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot.27206 del 15/09/2016.
Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
2. Curriculum
3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna
5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuno
6. Dichiarazione dei redditi 2016
7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici
8. Spese e obbligazioni assunte per la propaganda elettorale
Giulia Iotti
Cessata a seguito dimissioni prot. n. 21312 del 14/09/2016
Assessore alle Politiche assistenziali e di accoglienza, Politiche della casa e del lavoro, Politiche giovanili, Pari Opportunità;
1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 12418 del 13/06/2014.
Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
2. Curriculum
3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna
5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuno
6. Dichiarazione dei redditi 2014 – – Dichiarazione redditi 2015
7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici
8. Spese e obbligazioni assunte per la propaganda elettorale – nessuna come da Dichiarazione stato patrimoniale